Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Appendete in casa un poster Apple che riassume i 40 anni della Mela

Appendete in casa un poster Apple che riassume i 40 anni della Mela

Pubblicità

Per i grandi appassionati del marchio della Mela, su Pop Chart Lab è disponibile The Insanely Great History of Apple 3.0, una gigantografia che riassume integralmente tutta la produzione marchiata Apple dagli albori fino all’ultimo iPhone SE. Il poster misura circa 71 cm x 1104mm, dimensioni generose necessarie per contenete l’intera produzione di Cupertino dal 1976 al 2016, 40 anni di storia tecnologica.

Si tratta della terza versione di questo poster, ora aggiornata all’ultimo iPhone SE, ed include tutte le numerose produzioni della Mela, non solamente i dispositivi hardware, ma qualunque prodotto uscito dai magazzini di Cupertino a partire dall’originale Apple I. “Questa classica galleria di gadget proprietari visualizza tutti i computer, i palmari, le periferiche, i software e i sistemi operativi rilasciato da Apple dal 1976 in poi – si legge sulla scheda prodotto di Pop Chart Lab – Oltre 500 articoli in tutto, che raccontano come Apple ha inventato e reinventato grandi prodotti”.

The Insanely Great History of Apple 3.0 è in vendita sul sito ufficiale di Pop Chart Lab al prezzo di 90 dollari a cui vanno aggiunte anche le spese di spedizione. Il sito accetta anche ordini dall’estero, quindi anche gli utenti italiani possono ordinare la stampa ed appendere alla parete della loro casa l’intera storia di Apple, almeno fino al prossimo aggiornamento.

The-Insanely-Great-History-of-Apple

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità