Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Legge anti-gay in North Carolina, PayPal blocca 400 posti di lavoro

Legge anti-gay in North Carolina, PayPal blocca 400 posti di lavoro

Pubblicità

Non solo Google ma anche PayPal blocca gli investimenti in Carolina del Nord, come risposta alla decisione dello stato di approvare la “religious freedom”, una legge che discrimina i cittadini transgender, obbligando all’uso di bagni pubblici e spogliatoi in base al loro sesso di nascita.

La campagna contro la legge è appoggiata da manager di gruppi IT quali Apple, Facebook, Uber, Cisco, IBM e Salesforce. “È una legge che discrimina e viola i principi che sono il fulcro della mission e della cultura di PayPal” ha detto il CEO Dan Schulman, “e in quanto tale PayPal non procederà con l’espansione pianificata a Charlotte”.

Il 18 marzo di quest’anno era stata annunciata la nascita del PayPal center nella Contea di Mecklenburg, spiegando che questo avrebbe portato 400 posti di lavoro. Il governatore Pat McCrory aveva stimato in 20.4 milioni di dollari l’anno, l’impatto nelle buste paghe della città e spiegato che PayPal sarebbe stata la prima di una serie di aziende che avevano intenzione di spostarsi verso la regione.

Anche Google ha per motivazioni simili deciso di non fare più investimenti in North Carolina, non dando denaro attraverso Google Venture alle aziende qui residenti fino a quando il provvedimento non sarà ritirato. Come abbiamo già spiegato qui, nel North Carolina Apple opera con cinque negozi al dettaglio, ha uno dei simboli del suo impegno a favore dell’ambiente, il data center a Maiden e tre grandi impianti di produzione fotovoltaica. Se il CEO di Salesforce, Mark Benioff, ha minacciato di spostare armi e bagagli la sua azienda nella vicina Georgia, privando il North Carolina delle ricadute economiche che derivano dalla presenza della sua azienda, la presenza del data center e delle solar farm, non rende semplice per Apple delocalizzare le proprie infrastrutture.

LGBT

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità