Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft, i componenti Office compatibili con Office per Mac 2016

Microsoft, i componenti Office compatibili con Office per Mac 2016

Pubblicità

Nel corso della conferenza Build 2016, Qi Lu di Microsoft ha annunciato novità per gli sviluppatori che vogliono integrare applicazioni in Office, incluso l’arrivo in primavera del supporto per gli add-in in Office per Mac 2016.

Gli add-in (qui un elenco) sono componenti software che consentono di integrare comandi personalizzati e nuove caratteristiche alle applicazioni della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). È possible estendere le applicazioni in questione con funzioni che mettono a disposizione vocabolari specifici, creare sondaggi, traduttori e molto altro. Alcuni add-in sono a pagamento (ad esempio 1,99 euro per un dizionario medico specializzato) ma la maggiorparte sono gratuiti. Nel corso della conferenza Microsoft ha fatto l’esempio di Starbucks che sta preparando un add-in per Outloook che consente di inviare alle persone e-gift dal client e programmare meeting nel più vicino Starbucks o consentire di ordinare caffé direttamente da Office.

Rilasciato a luglio del 2015, Office per Mac è disponibile in 139 paesi e 16 lingue (italiano compreso). Microsoft ha fatto sapere che Office per Mac continuerà ad evolvere prevedendo di rilasciare almeno una volta al trimestre aggiornamenti e nuove funzionalità. Oltre a Word, Excel e PowerPoint, l’ultima release della suite integra OneNote, applicazione che consente consente di annotare idee su un blocco digitale e di accedervi attraverso qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet).

Sul versante realtà aumentata, Microsoft ha detto che Office sarà compatibile anche con HoloLens. Non è chiaro cosa sarà possibile fare con il visore e i documenti (probabilmente l’apertura e la visione di file) e restiamo incuriositi da ciò che sarà proposto agli utenti business. Qui una prima FAQ su Office per Hololens.

Office per Mac 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità