Dite basta al ritardo nella raccolta degli ordini con ZotSell, un’applicazione per iPhone, iPad e Android che nasce proprio per risolvere queste e molte altre problematiche all’interno di un’azienda.
Spesso questo rallentamento è causato dal fatto che molte società ancora oggi si limitano a raccogliere gli ordini soltanto su carta in quanto non dispongono di uno strumento offline alternativo. Gli ordini web non sono una soluzione, piuttosto risulta essere più efficiente affidarsi ad un’app per l’appunto come ZotSell, ovvero praticamente in grado di ricevere gli ordini in maniera rapida, efficiente e controllata, inserendo i dati in cataloghi e listini allineati e sempre aggiornati.
Punto di forza dell’app è la possibilità di acquisire gli ordini dei clienti in forma elettronica anche in offline, gestendo con un solo software contemporaneamente contatti, attività, geotargeting, catalogo, ordini, documenti, report e rilanciando la propria attività con un click.
Sul sito ufficiale ZotSell.it è disponibile una versione demo che permette di mettere alla prova il sistema senza alcun costo, valutandone le potenzialità prima di un’eventuale acquisto. E’ anche possibile fruire di un intervento diretto contattando la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento anche tramite Skype, senza doversi quindi spostare da casa o dall’ufficio ed analizzando così il problema in dettaglio attraverso una dimostrazione live del software e delle sue potenzialità.
ZotSell, lo ripetiamo, è un programma multifunzionale che potrebbe rivelarsi utile in azienda anche per assistere l’utente nella gestione di altre problematiche, quali ad esempio la riduzione degli insoluti da parte dei clienti ma non solo: sotto il punto di vista del risparmio, si rivela fondamentale anche nell’eliminazione dei costi del personale inserimento ordini.