Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schmidt al post di Jobs? No comment dell’ex CEO di Google

Schmidt al post di Jobs? No comment dell’ex CEO di Google

Pubblicità

«Non voglio parlare con nessuno di discussioni che hanno carattere privato». Questa la risposta, meno risolutiva di quel che si sarebbe potuti attendere, di Eric Schmidt alla domanda se sia stato avvicinato da qualcuno in Apple per proporgli di diventare amministratore delegato della società al posto di Jobs. Quello che suona sostanzialmente come un “no comment”, anche se non ne ha la forma e la sintassi, è arrivato durante una recente intervista che l’ormai ex amministratore delegato di Google ha rilasciato a CNBC.

Schmidt parlava nel contesto di una intervista svolta a Davos, al World Economic Forum. Dopo avere affrontato alcune tematiche connesse al mondo e all’evoluzione dei social network e al mondo del lavoro, Schmidt viene sollecitato dalla sua interlocutrice ad affrontare il tema di Apple e dei suoi prodotti che vengono definiti «eccezionali ad ogni livello». Il merito di tutto questo sarebbe di Jobs: «il miglior CEO al mondo – ha detto Schmidt – e dalla cultura di una società che fino da 25 anni fa cercava di fare prodotti esteticamente gradevoli mentre il resto dell’industria, io incluso, pensava solo a fare prodotti per ingegneri». A quel punto la giornalista ha incalzato Schmidt: «ora che ha lasciato l’incarico di dirigente con un ruolo a tempo pieno in Google potrebbe considerare di assumere un ruolo in Apple visto che Jobs è in congedo per malattia?» «prima di tutto non è corretto che io parli di questa cosa. Jobs è ancora il CEO e io spero che lo sia per sempre; in ogni caso io sono molto contento di essere in Google». «Ma le è stato richiesto di diventarlo», ha insistito la giornalista di Cbnc riferendosi al ruolo di amministratore delegato di Apple: «non voglio parlare con nessuno di discussioni a carattere privato con nessuno», ha replicato sorridendo Schmidt. Sorriso d’intesa anche della giornalista…

Qui sotto l’intervista integrale. Di Apple si comincia a parlare intorno al quarto minuto e mezzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità