Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » World of Tanks Blitz, dopo iOS la guerra dei carri armati invade il Mac

World of Tanks Blitz, dopo iOS la guerra dei carri armati invade il Mac

Pubblicità

Dopo essere approdato su iOS, World of Thanks Blitz porta la migliore simulazione dei giochi di guerra con i carri armati anche su Mac. Si tratta di un titolo sicuramente di nicchia, ma ben noto a chi ama il genere: è ripreso da World of Thanks, titolo storico che spopola già da tempo su PC e console e che conta 80 milioni di giocatori. E’ gratis e si scarica direttamente su Mac App Store.

World of Tanks Blitz è free-to-play ed interamente basato sul versante online, dove sfidare milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo. L’utente avrà accesso a oltre 200 veicoli corazzati, dovendo scendere in pista per frenetiche battaglie PvP 7 contro 7 all’interno di un’unica arena: sono 18, in tutto, gli scenari in cui darsi battaglia.

Come in ogni gioco online che si rispetti, il giocatore guadagnerà punti esperienza battaglia dopo battaglia, potendo potenziare il proprio veicolo, con un sistema avanzato basato su 10 livelli; ogni livello darà accesso a carri armati sempre differenti, tutti da sbloccare ed esplorare. Il titolo permette di giocare la propria guerra da solo, oppure offre anche funzionalità di clan che permettono ai giocatori di unirsi per conseguire una vittoria di gruppo.

A differenza di molti strategici dello stesso genere, World of Tanks Blitz non offre al giocatore un prodotto da giocare con tavole esagonali e dadi, bensì offre un’azione un in cui i riflessi e la velocità di risposta alle manovre nemiche sono fondamentali per vincere. Il tutto è arricchito però con un pizzico di strategia e di realismo, non essendo sufficiente sparare all’impazzata per avere la meglio sui nemici.

World of Thanks Blitz, come su iPhone e iPad, è gratis anche per Mac e si scarica direttamente a questo indirizzo.

World of Tanks Blitz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità