Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Wozniak conferma: iPhone bianco, problemi dalla trasparenza del case

Wozniak conferma: iPhone bianco, problemi dalla trasparenza del case

Pubblicità

Secondo Wozniak il ritardo di iPhone 4 è dovuto anche a problemi riscontrati in fase di scatto delle fotografie, causati dalle fughe di luce dallo chassis. Il leggendario Woz è stato protagonista dell’ultimo Engadget Show: durante la trasmissione via web il cofondatore della Mela ha raccontato della sua esperienza con l’iPhone 4 bianco, costruito da lui stesso acquistando le parti dello chassis bianco direttamente dal costruttore cinese. Nonostante l’assenza del modello dai listini di Appl il cofondatore Apple ha potuto testate iul telefono verificando come ogni fotografia realizzata con il flash attivato sembrava come se fosse stata catturata attraverso un cellophane, un inconveniente dovuto alle fughe di luce dello chassis. Ricordiamo che proprio questo sarebbe stato, secondo diverse fonti, il problema che ha impedito ad Apple di commercializzare il cellulare; in pratica l’eccessiva trasparenza del case rispetto a quella del modello nero avrebbe posto un problema tecnico che gli ingegneri della Mela avrebbe faticato a superare. Wozniak ha comunque dichiarato che ora Apple ha risolto i problemi di costruzione e di colorazione e che l’iPhone 4 è ormai pronto per il lancio nei negozi che avverrà presto.

Non manca la nota di colore che da sempre contraddistingue quasi tutte le dichiarazioni e le apparizioni pubbliche del mitico Woz. Durante il suo intervento all’Engadget Show il cofondatore della Mela ha evidenziato alcuni vantaggi dei terminali Android rispetto ad iPhone. Il Woz ha in particolare elogiato il controllo vocale tramite Voice Actions, disponibili da Android 2.2 in poi e anche la disponibilità di tastiere integrate in alcuni modelli. Nel suo intervento il Woz non ha comunque sostenuto la superiorità di Android su iPhone, anzi. In un intervento precedente Wozniak ha paragonato Android a Windows dichiarando che un sistema operativo che alcuni ritengono inferiore può riuscire ad ottenere la maggior percentuale di mercato semplicemente grazie all’ampia varietà dei costruttori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità