Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Xserve: Apple lascia il campo ad Active Storage?

Xserve: Apple lascia il campo ad Active Storage?

Pubblicità

Il sito 9to5Mac nota quanto avevamo segnalato anche noi qualche giorno addietro: per chi decide in questi giorni di acquistare un sistema Xserve, l’Apple Store prevede una data di spedizione nel mese di aprile. La nuova data stimata potrebbe essere una conseguenza delle scorte limitate di Xserve ma anche la data di consegna finale per questi prodotti prima della loro rimozione definitiva dal listino di Cupertino. 9to5Mac ha notato anche un misterioso contatore alla rovescia sul sito di Active Storage la cui scadenza, guarda un po’, corrisponde alla data ufficiale alla quale gli Xserve saranno ufficialmente rimossi: 31 gennaio. Questa società ha a listino prodotti di storage RAID professionali per Xserve, ambienti Xsan e un innovativo software di gestione molto apprezzato dai professionisti del settore. In accordo con Apple, la società potrebbe aver realizzato varianti del ServerAdmin.

Quest’azienda (ve ne abbiamo parlato in dettaglio qui) ha ottenuto cospicui finanziamenti da Intel Capital, organizzazione d’investimenti globali di Intel ed è nata dopo la decisione di Apple di smantellare la produzione di Xserve RAID. Alex Grossman, CEO di Active Storage e altri fondatori della società erano, infatti, in precedenza dirigenti della divisione Servers e Storage products group di Apple. La società è stata fondata con l’intenzione di creare dispositivi di storage con qualità e potenzialità simili a quelli prodotti in precedenza dalla casa di Cupertino.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità