Se cercate un paio di cuffie circumaurali di ottima qualità, a poco prezzo oggi è il giorno giusto con lo sconto sulle August EP650 in offerta speciale fino a mezzanotte a 39,95 euro spedizione inclusa.
Si tratta di un prodotto davvero molto apprezzato, forse uno dei migliori (se non il migliore) nel rapporto tra qualità e prezzo per ascoltare musica senza l’ingombro dei fili da qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia Bluetooth. Differentemente dalle sovraurali, queste cuffie avvolgono tutto l’orecchio favorendo così l’insonorizzazione con l’esterno ed evitando di stancare l’orecchio anche se indossate per più ore consecutive. Hanno un microfono integrato in modo da poter essere usate anche in chiamata e, grazie all’ingresso jack da 3,5 millimetri si potrà decidere di utilizzarle anche via cavo quando la batteria (11 ore di autonomia garantite) si scarica oppure nel caso in cui si vuole utilizzare le cuffie anche con lettori MP3 più vecchi o altri dispositivi che non hanno il Bluetooth.
Le cuffie si ripiegano per poter essere trasportate più facilmente, inoltre su un padiglione troviamo i tasti Play/Pausa, FWD/BWD e Vol+/Vol- in modo da controllare la musica senza dover accedere al dispositivo collegato dalla tasca.
Quanto siano buone queste cuffie lo dimostra l’elevatissimo numero di giudizi che si trovano su Amazon Italia e, soprattutto, Amazon UK. Sul sito inglese ci sono più di 1100 persone che hanno pubblicato un parere o una recensione vera e propria, alcune delle quali anche molto complete. Tra i punti di forza segnalati, la comodità e il buon livello della risposta musicale. Nel Regno unito ci sono circa 1350 giudizi tra le quattro e le cinque stelle di cui più di 1000 a cinque stelle; In Italia ci sono circa 440 recesioni al momento in cui scriviamo e circa 400 sono tra quattro e cinque stelle, circa 290 sono a cinque stelle
Con garanzia fabbricante di 12 mesi, le August EP650, costerebbero 44,95 euro, ma slo per oggi il prezzo scende a 39,95 euro spedizione compresa. Un prezzo davvero interessante ma che scade oggi, domenica 31 alla mezzanotte.