Naturalmente non mancano coniglietti, pulcini e uova colorate tra le app raccolte nella sezione di Pasqua dello Store, ma a sorpresa sono spuntate accanto alle applicazioni per giocare e colorare a tema primaverile, sono comparse le app per i grandi per cui la Pasqua non significa soltanto ovetti da aprire e lavoretti da realizzare a scuola con le maestre, ma soprattutto un momento da vivere insieme con la famiglia, prima di tutto a tavola.
Per i più piccoli, la redazione dello Store ha selezionato applicazioni divertenti e di qualità come Sago Mini Friends, con tante divertenti attività per intrattenere i più piccoli, Zen Studio – pittura con le dita per i bambini in età prescolare che hanno bisogno di divertirsi e di rilassarsi, Name Play per approfittare delle vacanze per imparare a scrivere il proprio nome con l’aiuto di iPad e Easy Stop Motion Studio per un primo approccio all’animazione. Pocket Egg Race è invece un gioco decisamente pasqualino: i bambini impareranno in modo divertente il percorso che fa l’uovo prima di finire nel proprio piatto.
I più grandi apprezzeranno invece giochi come il passatempo Doodle Jump Easter Special e Farm Away! ma anche applicazioni d’aiuto nelle giornate di festa in famiglia come Slow Wine 2016 per non sbagliare vino in uno dei pranzi più importanti dell’anno, Sale e Pepe per scegliere le migliori ricette da portare in tavola, Casa Creativa per essere sicuri di essere degli ospiti attenti e di trasformare la casa in un ambiente accogliente ed Egg Timer Plus, per non sbagliare la cottura delle uova (disponibile anche per Apple Watch).