Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Il primo jailbreak per la nuova Apple TV è qui ma non è come te lo aspetti

Il primo jailbreak per la nuova Apple TV è qui ma non è come te lo aspetti

Pubblicità

Come promesso circa un paio di settimane fa il team di hacker Pangu ha rilasciato il primo Jailbreak per la nuova Apple TV di quarta generazione, in pratica con solamente pochi giorni di ritardo rispetto a quanto indicato in precedenza. Il team di hacker cinesi Pangu Team era già stato chiaro in fase di annuncio: questo primo jailbreak per la nuova Apple TV non è pensato tanto per gli utenti finali, quanto piuttosto per esperti di sicurezza e sviluppatori.

primo jailbreak per la nuova Apple TV 1200
Occorre tenere presente infatti che lo scenario jailbreak per Apple TV è sostanzialmente fermo da molto tempo: con questo rilascio quindi gli hacker puntano a creare una base di partenza che permetterà agli sviluppatori di creare strumenti e app per tvOS e presumibilmente anche uno store alternativo con interfaccia grafica simile a Cydia.

Le limitazioni del primo jailbreak per la nuova Apple TV si fanno sentire anche per quanto riguarda le versioni di tvOS sbloccabili. Mentre Apple ha già rilasciato la versione 9.1.1 e gli aggiornamenti vengono installati automaticamente non appena sono rilasciati, il jailbreak per Apple TV di Pangu può essere applicato solo sui dispositivi che funzionano con tvOS 9.0 e tvOS 9.0.1. Così gli sviluppatori e gli utenti che desiderano sperimentare con questo jailbreak devono aver scollegato Apple TV dalla rete nelle scorse settimane o in alternativa acquistare una nuova Apple TV costruita prima di dicembre 2016. Come risaputo per iPhone e iPad, il jailbreak modifica il sistema operativo di Apple disabilitando anche importanti funzioni di sicurezza: Apple sconsiglia agli utenti di effettuare questa operazione.

Apple tv jailbreak

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità