Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La Venere Rea e Sahara sangue e sabbia: due ebook per iPad

La Venere Rea e Sahara sangue e sabbia: due ebook per iPad

Pubblicità

Su App Store arrivano due nuovi titoli curati dalla Enhanced Press: La Venere Rea edito da Diamond Editrice e Sahara sangue e sabbia edito dalla Fuoco Edizioni.
Le caratteristiche sono tutte quelle dei libri “enhanced”: possibilità di evidenziare il testo, di prendere appunti, di inserire segnalibri con commento e di connettersi con i social network.
La Venere Rea, quinta opera del giovanissimo Simone Di Matteo, porta le tematiche della mitologia classica ai giorni d’oggi, raccontando la storia dell’amicizia epistolare di Paul e Claude e le vicende che li coinvolgono quando quest’ultimo partecipa alla scoperta di un antico affresco in un tempio sulla Senna, raffigurante un sacerdotessa della quale si innamora.

“Sahara sangue e sabbia” è l’originale racconto scritto da Pierluigi Felli delle vicende di Bruto Nulli II, un legionario straniero del Tercio spagnolo. In realtà però il sarcastico antieroe è un italiano tifoso della Lazio che, per colpa di una boutade – qualcosa tipo non voglio stare in Italia il giorno in cui la Roma vincerà lo scudetto – inizierà un’avventura nel Nord Africa, partendo da  Melilla, enclave spagnola circondata dal Marocco, per poi alla fine fare rientro a casa.

La Venere Rea e Sahara sangue e sabbia per iPad sono entrambi disponibili su App Store a 79 centesimi.
La Venere Rea e Sahara sangue e sabbiaLa Venere Rea e Sahara sangue e sabbiaLa Venere Rea e Sahara sangue e sabbia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità