Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Playboy su iPad grazie a una web-app

Playboy su iPad grazie a una web-app

Pubblicità

Playboy potrà sbarcare su iPad grazie ad una web app, una soluzione obbligatoria per aggirare le condizioni imposte da Apple circa i limiti su contenuti e materiali pubblicabili su App Store. E’ questa la soluzione escogitata dall’ottantacinquenne Hugh Efner, storico creatore e editore della rivista in collaborazione con Bondi Digital, la società che si è già occupata della digitalizzazione completa di Playboy e che sta completando i lavori per la trasposizione via Web per iPad. Ricordiamo che lo sbarco di Playboy non censurato era stato anticipato con scalpore proprio da Hugh Efner, lasciando ipotizzare un possibile cambio delle policy di Cupertino per quanto riguarda le pubblicazioni digitali. Le nuove dichiarazioni raccolte da Fox News rilasciate dal portavoce di Playboy e anche da David Anthony cofondatore di Bondi, ridimensionano l’episodio. Da Apple nessun cambiamento delle policy di pubblicazione su App Store.

Playboy in versione web app per iPad sarà una trasposizione completa e non censurata: gli utenti potranno accedere all’archivio completo di tutti i numeri di Playboy pubblicati dalla fondazione fino ad oggi, oltre ovviamente ai nuovi numeri in arrivo. “Posso confermare che siamo in fase di sviluppo su proddotto per loro” ha dichiarato David Anthony a Fox News “Sarà possibile accedere a Playboy via browser dal tablet e utilizzare la stessa password per accedere anche dal computer”. In questi giorni il team di Bondi sta convertendo i numeri digitalizzati delle riviste per trasformarli dal formato Silverlight originale e convertirli in HTML5. Le voci di corridoio indicano come finestra temporale possibile per lo sbarco di Playboy sul tablet Apple il mese di marzo, mentre nei mesi successivi sarà rilasciata una vera app ufficiale con contenuti censurati per sottostare alle condizioni richiesta da Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità