Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cuffie normali ma non troppo con New Normal

Cuffie normali ma non troppo con New Normal

Pubblicità

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una proliferazione di cuffie e auricolari wireless, complice senza dubbio il potenziamento delle tecnologie legate alla trasmissione senza fili come Bluetooth 4 e NFC: a parte qualche linea più o meno morbida però dal punto di vista del design la maggior parte dei prodotti rimane ancorata ad una forma consueta. Normal Ears è una startup americana che ha da poco annunciato un nuovo paio di auricolari appunto wireless, incorporati in una forma nuova e inusuale, con peculiarità che la rendono davvero unica nel settore.

Unknown

Normal ma non troppo

Contraddistinte da due piccoli diffusori legati con una cinghia di diversi materiali, ogni padiglione presenta un gancio per l’ancoraggio all’orecchio snodabile in cinque direzioni un guscio in silicone morbido per il perfetto adattamento all’orecchio, controlli touch per la riproduzione direttamente sulla cuffia, microfono integrato, otto ore dichiarate di ascolto e un cavo USB per la ricarica a scomparsa.

Normal-Lifestyle0511-Edit-1_render_grey_1500

La forma dell’auricolare è intrigante sia per la forma che le funzioni. La fascia che si appoggia dietro al collo invece che sopra la testa e un connettore USB integrato e permette alle cuffie di essere del tutto autonome per la ricarica, in modo da non doversi portare dietro un cavo USB in borsa per viaggi lunghi.

Il modello Normal Ears sarà disponibile in due versioni, Suit Edition con fascia in pelle in due colori (Champagne e Nero) e Sweat Edition, più sportivo, con cinturino in silicone anch’esso in due colori (Nero e Rosso). Prezzi a partire da 149 Dollari in fase di preordine al momento in cui scriviamo solo per il mercato americano con arrivi tra fine primavera e l’estate, probabilmente più avanti in un tutto il mondo.

Normal_sport_profile_1500 Normal_suit_profile_1500 Normal-Lifestyle0363-control_edit_1500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità