Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Jobs si assenta da Apple per cause di salute

Jobs si assenta da Apple per cause di salute

Pubblicità

Jobs si assenta da Apple per cause di salute. A dirlo è lo stesso Jobs, con un messaggio girato ai dipendenti dove si legge che per sua esplicita richiesta, il consiglio di amministrazione gli ha concesso un periodo di riposo «per occuparsi del suo stato di salute. Continuerò – si apprende dall’email – ad essere Amministratore Delegato e ad occuparmi delle decisioni strategiche della società. Ho chiesto a Tim Cook di prendersi carico della gestione giornaliera. Auspico di essere al più presto al mio posto; nel frattempo io e la mia famiglia apprezzeremmo moltissimo il rispetto per la nostra privacy».

Nessun cenno, quindi, sulle ragioni dell’assenza per malattia, ma non si può non andare indietro con la mente ai gravi problemi avuti in conseguenza di una forma molto rara di cancro al pancreas. Jobs prima venne operato nel 2004, poi due anni fa, nel gennaio del 2009, fu costretto ad assentarsi dal suo incarico e a ricorrere ad un trapianto del fegato. Anche in quella occasione il CEO di Apple aveva affidato la società nelle mani di Tim Cook restando assente fino all’estate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità