Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Polemiche per il sexy party di Microsoft alla Game Developers Conference

Polemiche per il sexy party di Microsoft alla Game Developers Conference

Pubblicità

Il sexy party di Microsoft per la festa di San Patrizio nel corso della Game Developers Conference, non è stato apprezzato da tutti. Alla festa si sono viste ballerine vestite in maniera per nulla castigata ed impegnate a dimenarsi sui cubi, scene che non sono piaciute ad esempio a Kamina Vincent, sviluppatrice di Tin Man Games, che si è lamentata con la Casa di Redmond.

Phil Spencer, dirigente a capo della divisione Xbox, ha ammesso l’errore definendo quello che si è visto nel corso dell’evento “incontestabilmente sbagliato”. The Verge spiega che si tratta dell’ennesimo incidente di percorso nella lunga storia di sessismo in questo tipo di conferenze ed eventi nel mondo del gaming, ma notevole e deprecabile considerando l’enorme influenza di un nome come Microsoft.

Con una mail inviata allo staff che si occupa di Xbox, Spencer ha spiegato che gli eventi organizzati “non si allineano a quelli che sono i nostri valori”. “È stato inequivocabilmente sbagliato, e non lo tollereremo”. E ancora: “Sappiamo di aver deluso molte persone, e mi impegno in modo da riuscire a mantenerci su standard più alti. Dobbiamo assicurarci che la diversità e l’inclusione siano centrali nel nostro business di tutti i giorni, e nei nostri valori chiave. Faremo di meglio in futuro.”

Stando a quanto riporta Business Insider le ragazze sarebbero state pagate per “socializzare con i partecipanti durante la festa” del 17 marzo, rendendo nulli gli sforzi che Microsoft vanta di portare avanti in ottica di genere, di inclusione, di valorizzazione delle differenze.

https://twitter.com/Spacekatgal/status/710847968602030084

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità