Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » DIRAC, il gioco iOS in cui unire velocemente puntini colorati

DIRAC, il gioco iOS in cui unire velocemente puntini colorati

Pubblicità

Dirac è un gioco estremamente semplice nelle premesse e nella grafica, ma con un grado di difficoltà particolarmente alto: il giocatore dovrà unire i puntini colorati più velocemente possibile, così da accumulare punteggio e battere i propri precedenti record. Un endless game che metterà a dura prova la pazienza dei giocatori, anche se manca di varietà e profondità. Costa 1,99 euro per iOS e si acquista da qui.

Dirac è un titolo dai creatori di Does Not Commute; anche in questo caso la grafica è probabilmente l’aspetto che più intriga e alletta i giocatori. Semplice e all’apparenza scarna, le schermate di gioco sono rappresentate soltanto fa uno sfondo quadrettato, al centro del quale è presente un nucleo dal quale vengono continuamente rilasciati puntini blu o rossi.

Compito del giocatore è “semplicemente” unire i punti della stessa colorazione, senza toccare gli altri. In questo modo si dovranno creare catene colorate, per agguantare il maggior punteggio possibile: naturalmente, tanti più punti dello stesso colore si uniranno in una sola volta, tanto più alto sarà lo score registrato. Il titolo risulta abbastanza ripetitivo e per quanto alta sia la sfida un senso di ripetitività accoglierà il giocatore dopo pochi minuti.

Solo i più cocciuti e testardi accetteranno di passare minuti davanti allo schermo nel tentativo di raggiungere score più elevati. Di tanto in tanto apparirà a schermo un nucleo colorato, da circondare con i vari puntini colorati per incrementare il moltiplicatore punteggio. Insomma, un titolo che graficamente attira perché misterioso e minimale, ma che deficita un po’ nella varietà dei contenuti e che in definitiva stupisce di meno di quanto non abbia fatto l’ottimo Does Not Commute, che abbiamo testato a questo indirizzo.

DIRAC costa 1,99 e può essere scaricato in App Store direttamente a questo indirizzo, compatibile con iPhone e iPad.

dirac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità