Torna da Èspero il corso ACTC, Apple Certified Technical Coordinator. Una nuova sessione, straordinaria e anche l’ultima possibile, è stata organizzata per i giorni 29-30 marzo (ore 9-18) presso sede dello storico Apple Authorized Training Center lombardo.
Il programma del primo giorno prevede il ripasso di OS X 10.10 client, il programma del secondo giorno: ripasso di OS X 10.10 server e esame ACTC delta. Chi non ha la certificazione ACTC 10.9 attiva dovrà sostenere anche l’esame per la certificazione ACSP 10.10 (nel tardo pomeriggio del primo giorno).
Come accennato si tratta dell’ultima possibilità di ottenere la certificazione ACTC perchè con la versione El Capitan (OS X 10.11) Apple non ha rinnovato la certificazione per il livello Server (ACTC) ma solo per il livello client (ACSP). Di conseguenza chi intende ottenere la certificazione ACTC ha queste ultime possibilità visto che gli esami potrebbero essere ritirati a maggio-giugno 2016.
È prevista una scontistica sull’edizione straordinaria di marzo 2016: per l’edizione del corso di 2 giorni (29-30 marzo 2016) possiamo riservare ai clienti Èspero e ai lettori Macitynet uno sconto del 40% (inclusi esami), quindi a fronte di un prezzo di listino: €850+IVA (incluso n.1 esame) si ottiene un prezzo di €510+IVA (incluso n.1 esame, n.2 esami se serve anche ACSP). Per avere l’offerta basta digitare “promoACTC” per ottenere lo sconto 40% sul prezzo di listino (inclusi esami). La promozione non è cumulabile con altre promo in corso.
Spesso chi ha ottenuto qualche certificazione OS X non ha ben chiara la propria situazione a causa dei cambi di versione. Il team Èspero è disponibile per fornire indicazioni in merito, attraverso contatto mail con il form contattaci, telefonicamente allo 02.365.560.00 o anche in chat (sito www.espero.it vignetta in basso a destra).