Se siete i proprietari di un’azienda o, più semplicemente, se vi occupate della gestione delle vendite di una società, sicuramente sarete alla ricerca di nuovi mezzi per migliorare il vostro lavoro ed attirare nuovi clienti.
Spesso il problema di una crescita lenta o assente è collegato alla mancanza di un sistema innovativo che stimoli l’attenzione dei clienti in maniera efficace. La rete commerciale infatti è solita concentrarsi sul solo supporto cartaceo, senza mostrare strumenti alternativi che nella maggior parte dei casi l’azienda stessa non offre in quanto non ne dispone.
A questo inconveniente è comunque possibile risolvere facilmente con ZotSell. Si tratta, in sostanza, di un’applicazione per iPhone, iPad e Android che nasce proprio per soddisfare questa e molte altre esigenze. In breve, l’app permette di organizzare il materiale di marketing in formato digitale con un sistema di presentazione interattiva che genera interesse. Con un solo software, è possibile gestire contemporaneamente contatti, attività, geotargeting, catalogo, ordini, documenti e report, rilanciando la propria attività con un click.
Sul sito ufficiale ZotSell.it è disponibile una versione demo che permette di mettere alla prova il sistema senza alcun costo, valutandone le potenzialità prima di un’eventuale acquisto. E’ anche possibile fruire di un intervento diretto contattando la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento anche tramite Skype, senza doversi quindi spostare da casa o dall’ufficio ed analizzando così il problema in dettaglio attraverso una dimostrazione live del software e delle sue potenzialità.
ZotSell, lo ripetiamo, è un programma multifunzionale che potrebbe rivelarsi utile in azienda anche per assistere l’utente nella gestione di altre problematiche, quali ad esempio la gestione della raccolta ordini in digitale con conseguente eliminazione degli errori alla fonte, la riduzione degli insoluti da parte dei clienti e molto altro ancora. Sotto il punto di vista del risparmio, si rivela fondamentale anche nell’eliminazione dei costi del personale inserimento ordini.