Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Phantom 4 vola dentro gli Apple Store, ecco perché

Phantom 4 vola dentro gli Apple Store, ecco perché

Pubblicità

Che Apple e DJI abbiano stretto una partnership per il lancio del nuovo Phantom 4 non è più un mistero, dato che attualmente il drone è acquistabile in esclusiva su App Store Online. L’accordo si intensifica e diventa ancor più reale: rappresentanti DJI hanno visitato alcuni negozi retail Apple, insegnando ai dipendenti come guidare il drone, in modo da spingere le vendite del prodotto anche in negozio.

E’ stato Romeo Durscher di DJI a condurre una sessione di volo all’interno dell’Apple Store Palo Alto, in California. In questo modo, all’interno della struttura si sono mostrate ai dipendenti le capacità del drone di prossima generazione. La dimostrazione è servita a spiegare ai dipendenti le caratteristiche del drone, così da essere preparati a fornire tutte le informazioni opportune ai potenziali acquirenti. Un rappresentante DJI ha altresì confermato ad AppleInsider che le sessioni demo si sono svolte, e si svolgeranno, in alcuni “negozi selezionati”, anche se non ha indicato quali e quanti con precisione. Phantom 4 debutterà in oltre 400 negozi Apple già la prossima settimana, esattamente il 15 marzo.

phantom 4

Nel corso di una conferenza stampa all’inizio di questo mese, il direttore DJI per le partnership strategiche, Michael Perry, ha spiegato che la maggior parte dei propri clienti utilizza già prodotti Apple. Inoltre, è facile vedere affinità tra le filosofie delle due società: a ben vedere, Phantom 4 sembra davvero quel drone Apple che in molti hanno sempre desiderato. Pulito nell’estetica, dotato di funzioni avanzate e, attualmente, in grado di non temere rivali, proprio come iPhone in ambito smartphone, iPad sul versante tablet e Mac sul palcoscenico di PC. Per tutte le caratteristiche del drone vi rimandiamo ad un precedente articolo di presentazione, ricordando che in Italia è già possibile acquistarlo al prezzo di 1599 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità