Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Firemint acquisisce gli autori di Puzzle Quest

Firemint acquisisce gli autori di Puzzle Quest

Pubblicità

Di fusioni tra grosse aziende se ne vedono praticamente ogni giorno, ma questa arriva in maniera assolutamente inaspettata. Attraverso un comunicato stampa, infatti, il team di sviluppo Firemint, noto per gli ottimi Flight Control e Real Racing 2 su iPhone e iPad, ha annunciato l’acquisizione di Infinite Interactive, autore di Warlords o dell’innovativa serie Puzzle Quest. Sebbene non siano state rivelate le cifre dietro questa fusione, la notizia sorprende sia per le dimensioni di Firemint, più contenute rispetto ai colossi dell’industria, sia perché l’azienda australiana è assai più giovane di Infinite Interactive. Infatti, mentre quest’ultima venne fondata nel 1989 dal veterano Steve Fawkner, il team alle spalle di Flight Control nasce dieci anni dopo grazie a Rob Murray ed è riuscito a farsi notare solo in tempi recenti.

Il comunicato stampa sottolinea comunque come la fusione tra i due team non intaccherà lo sviluppo dei progetti attualmente in corso, e la squadra di Fawkner continuerà a lavorare ai propri brand. “Sono davvero contento di dare il benvenuto a Steve e al suo team in Firemint,” ha affermato Murray. “Steve è un fantastico game designer e le nostre due aziende hanno maturato filosofie molto simili, realizzando giochi originali, curati e divertenti.” Anche Fawkner sembra entusiasta dell’accordo, e ha aggiunto che “Unendo le forze, abbiamo modo di sviluppare ulteriormente alcune nuove e fantastiche idee sulle quali stiamo lavorando.”

Grazie all’acquisizione, entrambi i team lavorano fisicamente nel nuovo ufficio a Melbourne, mentre tutti i futuri giochi realizzati verranno pubblicati sotto il nome di Firemint.

040111-firemint-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità