Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Bosch sfiderà Google, Apple e Amazon con un cloud network per Internet delle cose

Bosch sfiderà Google, Apple e Amazon con un cloud network per Internet delle cose

Pubblicità

Anche Bosch vuole prendersi il suo pezzo di “nuvola”: il gigante tedesco ha deciso di progettare e realizzare il suo cloud network per competere con i giganti della rete come Amazon, Google, Microsoft, IBM e Salesforce.

L’obbiettivo del cloud di Bosch è principalmente quello di fornire ai suoi utenti una rete di servizi in grado di supportare l’evoluzione dell’Internet of Things (IoT), offrendo funzionalità avanzate che andranno non solo ad analizzare i dati di utilizzo degli elettrodomestici Bosch, ma anche a garantire connettività a qualunque apparecchio installato in casa, dall’auto elettrica alla lavastoviglie.

Il cloud di Bosch sarà esteso e sviluppato presso un centro di calcolo con sede in Germania, che spera di attirare clienti che possono avere dubbi circa la sicurezza dei dati ospitati su server di proprietà di aziende USA.

Volkmar Denner, amministratore di Bosch, ha detto in una conferenza a Berlino che la società sta realizzando la sua tecnologia dedicata a IoT combinando la sua esperienza nella produzione di oggetti di uso quotidiano. “Ci sono società di prodotto come Bosch che cercano di aggiungere software e servizi, e ci sono aziende IT che cercano di entrare nello spazio fisico. La gara è completamente aperta ” ha dichiarato.

L’azienda prevede di ospitare 50 delle proprie applicazioni sul cloud di Bosch quest’anno, prima di aprire la sua tecnologia ad altre società a partire dal 2017. L’azienda prevede di lanciare altri centri di elaborazione dati in tutto il mondo, ma ha per ora declinato di annunciare una roadmap.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità