iPad Air 3 dovrebbe essere il mignon di iPad Pro e una ulteriore conferma arriva dalle fotografie di una presunta cover trapelate nelle scorse ore. Le immagini mettono ancora una volta in evidenza le novità già anticipate da diverse voci negli scorsi mesi, che puntavano alla presenza di altoparlanti stereo e Smart Connector, che per l’appunto Apple ha per la prima volta introdotto su un tablet con il recente iPad Pro.
Come nel caso delle fotografie delle fantomatiche custodie di iPhone 7 apparse online di recente, non si tratta certo di una conferma ufficiale, tuttavia le nuove immagini condivise da Steve Hemmerstoffer di Nowherelse rafforzano le speculazioni riguardo la volontà di Apple nell’uniformare i due dispositivi per quanto riguarda funzioni e design, garantendo così la collaborazione del dispositivo con una Smart Keyboard, oltre alla stereofonia per musica, giochi e video.
Sappiamo che con molta probabilità Apple presenterà il nuovo tablet al fianco del tanto chiacchierato iPhone SE entro il mese di marzo, quindi non dovremmo aspettare troppo per la conferma definitiva.