Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spigen prepara custodie per iPhone SE quasi identiche a quelle di iPhone 5s

Spigen prepara custodie per iPhone SE quasi identiche a quelle di iPhone 5s

Pubblicità

Se l’incremento del numero delle presunte custodie di un telefono è un segno dell’imminenza del suo lancio, allora siamo davvero nel giorno in cui dobbiamo dire che iPhone SE è dietro l’angolo. Dopo quelle mostrate da Macotakara nel pomeriggio, questa sera è la volta di MacRumors che ci presenta quelle di Spigen, in un passaggio che però ha qualche cosa di differente da altri episodi simili: Spigen non è, infatti, un anonima azienda cinese ma un rispettato produttore di accessori e quel che fa, è degno di attenzione perchè ha molto da perdere ad investire su un design senza avere fatto accurate inagini.

Dando per scontato questo presupposto, si deve dire che crescono le quotazioni che iPhone SE sia una sorta di clone di iPhone 5s. Da quel che si deduce dalle custodie dell’azienda coreana, infatti, vediamo che dimensioni e forma del case sono molto simili se non identiche a quelle del modello attualmente in produzione come “entry level”. Tutti i principali elementi sono nella stessa posizione e hanno la stessa forma: lente dell’obbiettivo, flash, tasti del volume e di stop.

Come fa notare MacRumors restano però alcuni piccoli dubbi. Dalla custodia non si comprende la reale forma del bordo del telefono, potrebbe essere nfatti leggermente rastremato. Non si comprende nemmeno come potrebbe essere lo schermo. Ricordiamo che secondo alcune fonti, la copertura del display dovrebbe avere una forma simile a quella di iPhone 6 e 6s, con i lati smussati (il cosiddetto 2.5D). La custodia di Spigen infatti termina sullo chassis e non permette di comprendere la tipologia del vetro.

spigeniphonesecase1-800x773

In passato spesso le custodie hanno dato preziose informazioni, anticipando la forma e le dimensioni dei telefoni Apple e anche in questo caso potrebbe essere così. Non va però dimenticato che è anche accaduto che ci sian stati clamorosi errori, errori che però nel caso dei grandi produttori dovrebbero essere meno probabili visto che queste realtà investono molto per la produzione degli stampi e l’acquisito dei materiali e delle componenti, un costo che alcuni piccoli produttori cinesi non hanno e quindi possono permettersi più facilmente di sbagliare. Per questo si deve guardare alla custodia presentata da Spigen con maggior interesse di quanto non si debba fare con altri simili accessori di incerta provenienza.

Ricordiamo che secondo le fonti più attendibili, iPhone SE dovrebbe essere annunciato il 21 marzo nel corso di un evento che dovrebbe vedere il debutto anche di iPad Air 3, o come si chiamerà il nuovo modello di iPad che dovrebbe prendere il posto dell’attuale tablet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità