Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Festa della donna, gli auguri di Google col progetto #OneDayIWill

Festa della donna, gli auguri di Google col progetto #OneDayIWill

Pubblicità

Google celebra la Festa della donna con un doodle multietnico, un video e con il progetto #OneDayIWill. Per questo 8 marzo 2016 Google festeggia tutte le donne del mondo e i loro desideri, invitando ciascuna a condividerli con l’hashtag #OneDayIWill.

Quest’anno, dunque, non vengono commemorate le conquiste della donna nell’ambito dei diritti civili, i risultati ottenuti nella scienza, nel giornalismo, nello sport, nell’arte e nella tecnologia, ma Google rende omaggio a tutte le donne e ai loro sogni nel cassetto. Per farlo ha inviato un team di autori in 13 paesi del mondo, dove hanno intervistato 337 donne e ragazze alle quali hanno chiesto di essere se stesse di fronte a una telecamera e di completare la frase “One Day I Will…” ovvero “Un giorno io…”.

E così nel video grazie alle immagini e agli schizzi degli autori di Google prendono vita i desideri e i sogni di bambine, donne, ragazze, signore anziane, donne di San Francisco, Rio de Janeiro, Città del Messico, Lagos, Mosca, Il Cairo, Berlino, Londra, Parigi, Jakarta, Bangkok, Nuova Delhi e Tokyo. Il risultato è un mosaico perfetto, multietnico e coloratissimo, che dà voce alle donne di tutti i continenti del mondo.

Google non si è fatto comunque scappare due voci autorevoli: quella del Nobel Malala Yousafzai e dell’attivista Muzoon Almellehan che continuano a lavorare per il futuro e l’istruzione dei ragazzi e Jane Goodall che sogna di parlare di ambiente con il Papa. Ora, se chi legge è donna, non resta che condividere la propria speranza, il proprio sogno, il proprio desiderio con  #OneDayIWill.

festa della donna 2016

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità