Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » San Francisco marchiata Apple con il nuovo Apple Store di Union Square

San Francisco marchiata Apple con il nuovo Apple Store di Union Square

Pubblicità

L’Apple Store di New York è quello più famoso e conosciuto nel mondo, ma il nuovo Apple Store di San Francisco in Union Square diventerà «Più iconico” del cubo di cristallo di New York», parola di Cupertino. Così nel 2014 un portavoce della Mela presentò il progetto dinanzi alla commissione urbanistica della città ed ora, a distanza di anni, i lavori di costruzione progrediscono secondo la tabella di marcia per l’inaugurazione prevista per questa estate.

Apple Store di San Francisco 620
Il progetto aveva già colpito alla presentazione per le azzardate soluzioni proposte, in particolare per la presenza di 4 gigantesche vetrate frontali, larghe 7 metri e alte oltre 13 metri, due delle quali, quelle centrali, possono aprirsi per creare una spazio unico senza soluzione di continuità tra la strada e la piazza e l’intero del negozio. Ora, grazie a una fotografia pubblicata da AppleInsider è possibile ammirare la messa in posa di queste due immense vetrate: le dimensioni ciclopiche possono essere desunte dalle persone che camminano sul marciapiedi di fronte al cantiere e anche da una macchina della polizia e un furgoncino ripresi nello scatto.

apple store di San Francisco ok
Altri pannelli di vetro simili saranno installati ai lati e anche sul retro del nuovo Apple Store di San Francisco, in questo modo l’illuminazione sarà con luce naturale e a costo zero (o quasi) per gran parte della giornata. Sul retro sarà creato un piccolo cortile aperto al pubblico con tavolini, panchine e l’immancabile spazio verde con piante e fiori. Negli orari più caldi delle giornate miti, numerose a San Francisco in ogni stagione, le due vetrate ciclopiche frontali saranno spalancate con un effetto scenico che, ne siamo certi, non mancherà di attrarre non solo utenti della Mela ma anche curiosi e turisti.

Apple Store di San Francisco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità