Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » EMI si affida ad un manager Apple

EMI si affida ad un manager Apple

Pubblicità

aC’è un po’ di Apple dentro ad EMI, tocca infatti ad un ex manager della Mela provare a risollevare le sorti della travagliata etichetta discografica e in particolare di due brand come Capitol e Virgin che sono parte della sua offerta. L’ex dirigente di Cupertino che ha assunto l’incarico di vice-president of artists and repertoire è Alex Luke, uno dei veterani di iTunes.

Luke per sette anni ha gestito il sistema di acquisizione dei nuovi artisti (lavorando in particolare all’integrazione dell’offerta “indie” di iTunes) e nel settore delle relazioni con le case discografiche oltre che nella programmazione dei contenuti musicali del negozio Apple. In termini pratici Luke è stato uno dei resposabili dello sviluppo di iTunes store e con questo ruolo ha dato un contributo al successo di vendite che ha portato Cupertino ad essere il maggior venditore americano di musica.

EMI spera che Luke possa portare un positivo contributo anche al suo orizzonte, oggi piuttosto fosco sul quale si staglia sempre più probabile la prospettiva di una cessione della proprietà, nelle mani del gruppo di investimento Terra Firma. Se il prossimo trimestre il rapporto tra profitti e indebitamento sarà al di sotto di alcuni parametri determinati, Citigroup che ha fornito il supporto finanziario per l’acquisto degli assetti di EMI avrà diritto a reclamare la scelta di un nuovo proprietario per rientrare del prestito. Tra le figure interessate all’acquisto ci sarebbe anche Steve Jobs, che entrerebbe così nella disponibilità di un catalogo che include anche i suoi idoli di sempre, i Beatles, e secondo qualche altra fonte anche la stessa Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità