Disponibile su App Store la nuova versione 1.6 dell’app TomTom per iPhone in grado di offrire agli utenti sempre le ultime mappe più aggiornate. Questo è possibile grazie all’integrazione della funzione MapShare che permette di scaricare gli aggiornamenti realizzati dalla community di utenti approvati da TomTom.
TomTom Map Share permette a tutti i possessori di iPhone di fare modifiche alle proprie mappe e di beneficiare degli aggiornamenti gratuiti della community. Gli utenti hanno così la possibilità di modificare i nomi delle vie, impostare le indicazioni sulle direzioni di guida e bloccare e sbloccare le strade direttamente dal proprio apparecchio, condividendo le modifiche con la community TomTom. La nuova app controlla automaticamente ogni settimana o su richiesta dell’utente, la presenza di aggiornamenti approvati da TomTom, incluse indicazioni su svolte vietate, limiti di velocità e modifiche agli incroci. Con Map Share, gli utenti sono così sempre in possesso delle mappe più recenti, anche nel lasso di tempo tra un aggiornamento di mappe e l’altro.
L’app TomTom Italia nella nuova versione 1.6 con MapShare è disponibile a 39,99 euro su App Store. E’ disponibile anche la versione Europa a 79,99 euro: tutte le altre versioni dell’app TomTom per gli altri stati o regioni sono disponibili a partire da questo link.