Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come migliorare il servizio assistenza localizzando il tecnico più vicino al cliente con un’app

Come migliorare il servizio assistenza localizzando il tecnico più vicino al cliente con un’app

Pubblicità

Un servizio rapido ed efficiente. Questo quel che promette ZotCare, un’applicazione per iPhone, iPad e Android dedicata alle imprese e che, tra le altre cose, permette di conoscere l’ubicazione dei vari tecnici in tempo reale potendo così rintracciare in un lampo quello più vicino al cliente e servirlo il più rapidamente possibile.

L’applicazione si rivela essere quindi una soluzione efficace per tutte quelle aziende che operano sul campo e desiderano migliorare diversi aspetti dei propri servizi con un solo software. Come poc’anzi accennato infatti, con ZotCare è possibile rintracciare istantaneamente la posizione di tutti i propri tecnici ed inviare il più vicino al cliente: in questo modo si riducono notevolmente i tempi di risposta in quanto di fatto si elimina la necessità di scambiare messaggi e telefonate con tutti i tecnici, e di conseguenza aumenta parallelamente a questo la soddisfazione del cliente stesso.

ZotCare 1

Sul sito ufficiale è disponibile gratuitamente una versione dimostrativa dell’applicazione utile per mettere alla prova il sistema per valutarne poi una eventuale e piena integrazione nel lavoro di tutti i giorni.

E’ giusto ricordare che è anche possibile contattare la società sviluppatrice telefonicamente o tramite email per una consulenza tecnica, fissando un appuntamento direttamente all’interno della propria azienda o in via telematica (ad esempio con Skype), quindi senza doversi spostare da casa, per analizzare così il servizio in dettaglio. La società, tra le altre cose, offre eventualmente l’attivazione di un piccolo progetto pilota su una singola persona, atto a testare le potenzialità della soluzione ZotCare prima del “grande salto”.

ZotCare 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità