Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Oculus su Mac «Li supporteremo se mai Apple lancerà un buon computer»

Oculus su Mac «Li supporteremo se mai Apple lancerà un buon computer»

Pubblicità

Ormai tutti sanno che Oculus su Mac non arriverà ma Palmer Luckey fondatore di Oculus prende ancora di mira il mondo Apple: «Supporteremo Mac se mai Apple lancerà un buon computer». La dichiarazione rilasciata durante una intervista sta facendo il giro della rete. Non è la prima volta che almer Luckey prende di mira il mondo Apple, questa volta però le dichiarazioni rilasciate non risultano solo decisamente dure, ma suonano addirittura come una canzonatura, un vero e proprio sfottò.

A maggio dello scorso anno Luckey aveva definito le GPU dei Mac scarse, un mese dopo ha precisato il tiro dichiarando che “La grafica dei Mac non è nemmeno vicina alle specifiche richieste” dalla realtà virtuale. Nell’intervista concessa a ShackNews, di cui riportiamo il video in calce in questo articolo, il discorso non cambia, ma questa volta il tono sale in termini di durezza e sarcasmo. “Si riduce al fatto che Apple non dà priorità alle GPU high end. È possibile compare un Mac Pro da 6.000 dollari con il top di gamma AMD FirePro D700, e ancora non soddisfa le nostre specifiche raccomandate”.

Nel resto dell’intervista Palmer risponde alle domande sul prezzo di Oculus al lancio, specifiche tecniche e funzioni offerte e quelle assenti, parla anche della sua Tesla Model S. La sua chiusura della parentesi sul mondo Apple risulta un po’ più conciliante, forse per controbilanciare le frasi dure poco più sopra riportate. Luckey dichiara che sarebbe felicissimo di supportare Oculus su Mac se e quando Apple tornasse a privilegiare le GPU di fascia alta, come avveniva in passato, a suo dire. Ma la conclusione non lascia scampo “In questo momento non c’è nessuna macchina [Apple, ndr] in circolazione in grado di supportare” la realtà virtuale di Oculus Rift.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità