Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI Phantom 4, nuovo drone che evita gli ostacoli in esclusiva su Apple Store USA

DJI Phantom 4, nuovo drone che evita gli ostacoli in esclusiva su Apple Store USA

Pubblicità

Atteso da mesi è appena stato presentato il nuovo drone DJI Phantom 4 che il costruttore cinese lancia in USA con una collaborazione in esclusiva con Apple: a partire dal 15 marzo e fino a fine mese sarà possibile acquistarlo in USA esclusivamente nel negozio online della Mela, dopo di che sarà distribuito attraverso i canali di distribuzione abituali.

DJI Phantom 4 3
DJI Phantom 4 è il nuovo modello di punta consumer del celebre costruttore: per la prima volta integra un sistema in grado di riconoscere eventuali ostacoli, tramite due telecamere poste frontalmente, e di evitarli in automatico, senza alcun intervento del pilota. La funzione battezzata Obstacle Sensing System è in grado di stimare la distanza degli ostacoli ma occorre ricordare che funziona esclusivamente per gli ostacoli frontali e non per manovre e volo all’indietro.

Altri nuovi automatismi consistono nella possibilità per l’utente di effettuare un tap all’interno del video in streaming per indicare una zona specifica che il drone raggiungerà in modo completamente autonomo (TapFly), impiegando anche la tecnologia per evitare gli ostacoli. Finalmente con DJI Phantom 4 sarà anche possibile indicare un soggetto all’interno del video per fare in modo che il drone lo segua e lo mantenga nel quadro di ripresa.

Oltre al design leggermente rivisto e reso più filante, sono state migliorate le lenti della fotocamera per riprese e foto più nitide, è aumentata la velocità di punta che ora tocca i 72 km orari (45 miglia orarie): attivando lo sport mode il drone sfreccia a 20 metri al secondo, la velcoità massima, rispetto ai 16 metri al secondo di DJI Phantom 3. Migliorata sensibilmente anche l’autonomia massima dichiarata che ora arriva a 28 minuti. In USA può già essere preordinato al prezzo di 1.399 dollari, circa 1.290 euro.

DJI Phantom 4 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità