Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Microsoft, frecciatine ad Apple in tre nuovi spot per Windows 10

Microsoft, frecciatine ad Apple in tre nuovi spot per Windows 10

Pubblicità

Microsoft gioca la carta della pubblicità comparativa. In una serie di nuovi spot mostra quelle che sembrano due entomologhe o ad ogni modo delle amanti degli insetti alle prese con Windows 10 evidenziando funzioni per la ricerca vocale (Cortana), la manipolazione degli oggetti sullo schermo con il touch screen, le funzionalità di riconoscimento bioemetrico (funzioni di accesso sicuro disponibili con alcune configurazioni hardware grazie a Windows Hello). Le varie pubblicità si concludono con una delle due che dice: “Il mio Mac non lo fa”, “il mio Mac non ha il touchscreen”, “anche sui nuovi Mac non c’è”.

Non sappiamo quali funzionalità abbia in serbo Apple per la Worldwide Developers Conference (WWDC) di giugno dove probabilmente sarà possibile vedere in anteprima il futuro OS X 10.12. Per quanto riguarda l’assistenza vocale di serie, nei giorni passati è circolata una voce che afferma che una delle novità sarà l’integrazione di Siri in OS X.

https://youtu.be/k6SVsf0k2i0

https://youtu.be/ln5LU532GuY

https://www.youtube.com/watch?v=VOV1tQpgAs8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità