Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Remote Management Console 2, telegestione delle applicazioni per sicurezza Mac

Con Remote Management Console 2, telegestione delle applicazioni per sicurezza Mac

Pubblicità

Intego Remote Management Console 2Intego presenta Remote Management Console 2 uno strumento integrato che permette agli amministratori di gestire a distanza e da unica postazione un numero qualsiasi di Mac impiegati in grandi installazioni, aziende, scuole e così via. Lo specialista di sicurezza Mac dichiara che si tratta di una riscrittura completa del software ora in grado di offrire una nuova architettura client-server, dotato di una nuova interfaccia e nuovi strumenti di reporting e maggiore flessibilità nell’uso e nelle funzioni.

Con Remote Management Console 2 gli amministratori possono gestire tutti i software di sicurezza per Mac di Intego per creare e implementare le policiy di sicurezza, configurare impostazioni per una singola macchina o per gruppi di macchine. Tra le funzioni principali ricordiamo  la gestione dei software Intego su un numero qualsiasi di Mac, l’organizzazione dei client per lista o gruppo, l’implementazione delle policy di sicurezza per lista o gruppo, l’accesso alle informazioni relative ai Mac gestiti. Ancora l’aggiornamento dei software e dei filtri Intego, la possibilità di eseguire manualmente operazioni sui Mac a distanza come lo scan di malware, l’accesso ai log completi e molto altro ancora. La gestione dei Mac può avvenire sia sulla rete locale sia tramite internet a distanza. Il controllo tramite Remote Managament Console 2 è possibile per l’anti virus e l’anti malware VirusBarrier X6, Content Barrier che funge da filtro per i contenuti web e NetUpdate per il download e l’installazione degli aggiornamenti.

Remote Management Console 2 richiede Mac OS X 10.5 o superiori, Mac OS X Server 10.5 e può funzionare sia sui Mac Intel che su sistemi PowerPC. Remote Management Console 2 è già disponibile a partire da 149 dollari, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale oppure scrivere direttamente all’indirizzo [email protected].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità