Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Qui UBI: l’home banking di UBI banca su iPhone

Qui UBI: l’home banking di UBI banca su iPhone

Pubblicità

Qui UBI app ufficiale del servizio Quiubi di UBI Banca, (www.quiubi.it) è stata una delle prime app bancarie per iPhone ed è ancora oggi una di quelle che si aggiorna con maggior frequenza.

L’ultima versione, dopo quella storica che risale al 2010, si presenta come una vera e propria “banca in tasca” cui si accedere usando sia TouchID che Face ID. Dal suo interno è possibile fare praticamente tutto:saldo e movimenti di conti correnti, accesso alle carte prepagate Enjoy, Like e carte di credito Hybrid
, bonifici, giroconti, ricarica cellulari e carte, F24  ecc. ecc. Non mancano funzioni come “Le mie contabili”, per ricevere e gestire direttamente online i documenti inviati dalla Banca e la gestione delle polizze assicurative Cargeas.

quiubi ui banca

L’app genera un codice per accesso ai servizi di Quiubi.it e autorizzare operazioni, come i bonifici.  Inoltre sono disponibili le funzioni per gestire lo strumento di sicurezza Digital Code, quali: il reset del PIN, che, se si ha dimenticato il PIN per la creazione dei codici, permette di sceglierne uno nuovo, e la funzione di gestione dei dispositivi che consente di vedere su quali dispositivi è attivo Digital Code ed eventualmente disattivarlo su uno specifico o su tutti.

Tra le operazioni più utili ricordiamo anche la ricarica del cellulare e delle carte Enjoy, la gestione del proprio account e della password, le informazioni per chiamare direttamente il numero verde o contattate via email l’assistenza e infine il pagamento dei bollettini usando la macchina fotografica.

L’app Qui UBI, che richiede ovviamente un conto Ubi Banca, può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di app Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli