Chi non ha bisogno del portadocumenti, ora può avere la stessa qualità con una cover ancora più minimale. E’ l’olandese Mujjo ad aver semplificato la sua custodia in pelle, caratteristica perché incorpora sul dorso una tasca per l’alloggiamento di una o due tessere, con una nuova linea di cover che fa sparire questo scompartimento «per accontentare le numerose richieste dei clienti che volevano una custodia senza portadocumenti».
Eccezion fatta per questa novità, la cover è essenzialmente identica alla Leather Wallet Case, offrendo la stessa cura nei particolari e nei materiali. Compatibile con iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus, la pelle che la contraddistingue è rafforzata con la nuova tecnologia Moulded Edge che indurisce i bordi e i punti più soggetti ad usura e danneggiamenti accidentali, così come alle rotture causate da attrito contro materiali grezzi, come le tasche di un comune jeans.
Macitynet ha recensito la precedente versione per iPhone 6 a questo indirizzo. Le nuove cover si acquistano direttamente sul sito ufficiale: disponibili nelle versioni nera e tan, per quanto riguarda i prezzi, il modello per iPhone 6/6s costa 39,95 euro, la più grande per iPhone 6/6s Plus è venduta a 44,95 euro. Le custodie Mujjo sono anche vendute su Amazon