Interamente realizzato in pregiato legno di ciliegio, lo stesso utilizzato per la costruzione degli strumenti musicali, il sistema audio Geneva Classic Walnut è unico sia nell’aspetto, sia nelle specifiche tecniche. Il design è minimalista e con un tocco di retro’, dal punto di vista audio invece integra soluzioni all’vanguardia che promettono di offrire potenza e suono avvolgente, senza dover ricorrere a numerose casse sparse per la stanza.
Per assicurare una resa audio perfetta i tecnici dei laboratori GenevaLab sono ricorsi alla consulenza dei maestri dell’Orchestra Filarmonica di Berlino. Il risultato è la tecnologia brevettata EmbracingSound che, secondo il costruttore, è in grado di offrire suoni avvolgenti e l’effetto orchestra ottenuto con una sorgente del suono unica.
Geneva è dotato di un lettore CD in grado di leggere anche CD-R e riscrivibili, integra la radio FM e un alloggiamento con connessione Dock compatibile con tutti i modelli di iPod. E’ dotato di una presa per iPod video, iPod nano e iPod photo, inoltre può essere utilizzato tramite l’ingresso in linea con computer, console, lettori DVD e così via. La potenza erogata è di 600 Watt: per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web di Sounders che lo distribuisce in esclusiva. Geneva Sound System Walnut è disponibile al prezzo di 1.399 euro.