Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Reuters: nuovo iPad verso la produzione

Reuters: nuovo iPad verso la produzione

Pubblicità

Due videocamere, una frontale e una posteriore. Questa dovrebbe essere una delle prerogative d’eccellenza del nuovo iPad. Certo non si tratta di una novità visto che l’indiscrezione è in circolazione da mesi, quel che c’è di nuovo in essa è che a riportarla è per la prima volta una realtà di primo piano quale Reuters mentre in precedenza si era sempre trattato di voci rimbalzate da siti specializzati e dediti alle indiscrezioni o da analisti con affidabilità variabile.

L’agenzia di stampa cita quale fonte delle sue informazioni, realtà asiatiche che si occupano dell’assemblaggio dei dispositivi. Oltre alle due telecamere i nuovi iPad dovrebbero essere anche più sottili degli attuali e avere uno schermo a risoluzione migliorata. Le aziende reclutate per fornire componenti ai nuovi iPad sarebbero Wintek (schermi touch) Simplo Technology e Avy Precision (batterie). Nel progetto per il nuovo iPad ci sarebbe anche un non identificato produttore di custodie. Genius Electronic Optical e Largan Precision avrebbero avuto un ordinativo da Apple per moduli per fotocamere digitali, ma non è chiaro se queste componenti serviranno per il nuovo iPad o per altri prodotti.

Le fonti di Reuters (in tutto quattro differenti personaggi, di cui due si sarebbero detti certi che il dispositivo in fase di definizione è proprio un nuovo iPad mentre altri due non sono certi se gli ordinativi si riferiscono al tablet) sostengno che le prime consegne dovrebbero avvenire a febbraio. Steven Tseng, un analista di RBS a Taipei, deduce da tutto questo che l’iPad dovrebbe essere annunciato a gennaio e rilasciato ad aprile. Ma se davvero i primi prodotti saranno consegnati a febbraio sembra piuttosto difficile che Apple poi tardi due mesi ad arrivare sul mercato con essi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità