Continuano le avventure di Geronimo Stilton su iPad. La terza delle Storie da ridere, “L’hai voluta la vacanza Stilton”, pubblicata da Edizioni Piemme su tecnologie di Enhanced Press, è stato lanciato ieri.
Geronimo avrà un periodo di riposo del tutto… inusuale: parte per una vacanza organizzata, ma gli succede di tutto: deve lanciarsi dall’aereo con il paracadute, fare free climbing, scappare da squali e da… scarafaggi. Insomma, una vacanza da incubo.
Le avventure del famoso roditore di Topazia, amate dai bambini per l’umorismo delle sue gag e per i valori positivi che trasmettono, su iPad hanno il testo integrale contenuto nei libri, l’audio con le voci di Geronimo e il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti. Un menu permette di interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere note e un microfono per effettuare brevi registrazioni.
“L’hai voluta la vacanza Stilton” è in vendita a 1,59 centesimi