Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Bernadette Simpao dalle PR di Viacom a Cupertino per promuovere Apple TV

Bernadette Simpao dalle PR di Viacom a Cupertino per promuovere Apple TV

Pubblicità

Apple ha assunto Bernadette Simpao, una veterana nelle publiche relazioni specializzata nella TV via cavo, una figura assunta con ogni probabilità per rafforzare il team PR che si occupa di Apple TV. Simpao, in precedenza VP of corporate communications presso AMC Network (un’emittente televisiva via cavo statunitense generalista), potrebbe occuparsi di Apple TV ma anche dei programmi TV nell’iTunes Store, film, app, libri e podcast.

Da tempo si vocifera che Apple starebbe “esplorando” il mondo dell’intrattenimento alla ricerca di contenuti originali da proporre in esclusiva. Giorni addietro alcune voci hanno riferito di della produzione in proprio di una serie televisiva, “Vital Signs”, con protagonista il dirigente di Apple e co-fondatore di Beats, Dr. Dre. Altre voci ancora riferiscono che Apple avrebbe avviato discussioni preliminari con dirigenti di Hollywood manifestando il proprio interesse e coordinando iniziative per produrre contenuti d’intrattenimento.

La Simpao è arrivata in AMC nel settembre del 2014. Prima dell’emittente TV aveva lavorato 10 anni in Viacom (un conglomerato di media con interessi in tutto il mondo nei canali televisivi satellitari e via cavo), azienda con legami a vario titolo con MTV, Nickelodeon, BET e Comedy Central.

Intanto un’ex PR di Apple, Natalie Kerris arriva a Twitter. La voce era già circolata a gennaio; il social vuole puntar in alto per rinnovare la sua immagine. La Kerris ha trascorso 14 anni in Apple a fianco di Steve Jobs, Tim Cook, Jony Ive e gli altri dirigenti top della Mela per il lancio di tutti i prodotti più celebri e venduti degli ultimi anni, a partire da iPod e iTunes, passando per iPhone, MacBook Air fino ad arrivare a Apple Pay e Apple Watch

Bernadette Simpao
Bernadette Simpao

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità