Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche Windows Phone 7 ha il suo antennagate

Anche Windows Phone 7 ha il suo antennagate

Pubblicità

Il super smartphone HTC HD7, l’ammiraglia dei terminali Windows Phone 7 soffre di problemi di ricezione. Si tratta di problemi di riduzione del segnale ricevuto dalla rete cellulare riscontrato quando il terminale viene impugnato dall’utente. Gli utenti Apple e di iPhone hanno letto bene: anche Windows Phone 7 ora ha il suo Antennagate. La dimostrazione del tallone di achille di HTC HD7 è disponibile in numerosi video YouTube che stanno facendo il giro di Internet: in calce a questo articolo ne inseriamo uno dei tanti disponibili.

A differenza di iPhone 4 che mostrava un calo di ricezione solo quando veniva impugnato saldamente nell’angolo in basso a sinistra del terminale, il più recente HTC HD7 non sembra richiedere una impugnatura particolarmente… avvolgente. Nel filmato lo smarpthone mostra campo pieno di ricezione quando è posizionato sul tavolo, mentre le barre di ricezione si riducono praticamente all’istante quando l’utente solleva lo smartphone, senza nemmeno stringerlo in mano.

Ricordiamo che l’Antennagate ha rischiato di incidere negativamente e non poco sull’immagine di iPhone 4 e di Apple questa estate. Il Ceo della Mela rispose alla marea di proteste e al tam tam mediatico con una conferenza del 16 luglio in cui Jobs ha spiegato l’origine del problema e che si trattava di un difetto presente in numerosi terminali di altri costruttori. Inizialmente la risposta di Apple e di Jobs è stata interpretata come parziale e non completamente soddisfacente per mercato e utenti, in ogni caso lo svolgersi dei fatti ha poi dato ragione alla dirigenza Apple. Con il passare del tempo le lamentele relative alla perdita di segnale per iPhone 4 sono praticamente scomparse o drasticamente ridotte, mentre iPhone 4 è diventato lo smartphone più venduto del pianeta.

Il problema ha poi colpito anche il Samsung Galaxy S e come è accaduto per iPhone 4, il terminale ha comunque riscosso un buon successo di vendite. E’ così possibile che anche HTC HD7 seguirà la stessa sorte. In ogni caso sembra proprio che anche questa volta il veterano dell’industria IT Steve Jobs avesse ragione.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità