Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Dr Dre promuoverà Apple Music con delle clip esclusive

Dr Dre promuoverà Apple Music con delle clip esclusive

Pubblicità

Secondo indiscrezioni circolate la scorsa settimana, Apple starebbe producendo in proprio una sua serie televisiva, “Vital Signs”, che vede protagonista il dirigente di Apple e co-fondatore di Beats, Dr. Dre. È stata descritta come una serie oscura con scene violente che in parte rispecchierebbe la vita di Dr. Dre. Ogni episodio si concentrerebbe su “un’emozione diversa” e su come il personaggio interpretato da Dre la gestisce.

La scelta di produrre in proprio la serie è bizzarra per Apple ma potrebbe consentire di “sondare” il mercato per un suo ingresso nel mondo delle produzioni TV. Le ultime indiscrezioni riferiscono in realtà che “Vital Signs” è solo un modo per promuovere Apple Music: stando a fonti informate che avrebbero parlato con Re/Code, la serie fa parte di un insieme di iniziative per la creazione di contenuti video pensati per “estendere Apple Music”.

In poche parole la Mela avrebbe scelto di finanziare video destinati ad Apple Music, un passaggio interessante ma che non ha nulla a che vedere con un suo possibile ingresso nel settore televisivo. Secondo voci circolate a luglio dello scorso anno, Apple avrebbe prodotto clip musicali in esclusiva. Video di brani come Energy di Drake, Phenomenal di Eminem e Freedom di Pharrell, mandati in esclusiva sul canale di streaming, sarebbero stati creati totalmente in house, sfruttando un team interno di Apple che si occupa del mercato della musica.

Clip in esclusiva permetterebbero ad Apple di distinguersi dalle proposte dei servizi rivali quali Spotify, Tidal e stimolare gli abbonamenti. La scorsa settimana Eddy Cue (Senior Vice President Internet Software and Services) ha rivelato che attualmente sono 11 milioni gli abbonati ad Apple Music.

Dr. Dre
Dr. Dre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità