Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Premio BAFTA per Kate Winslet in Steve Jobs| ringrazia l’assistente di Jobs

Premio BAFTA per Kate Winslet in Steve Jobs| ringrazia l’assistente di Jobs

Pubblicità

Kate Winslet è stata premiata con il BAFTA per il suo ruolo di attrice non protagonista nel film Steve Jobs|. L’ambito premio cinematografico britannico è spesso definito come l’Oscar del Regno Unito: complessivamente il lungometraggio Steve Jobs| aveva ricevuto tre nomination, una per la regia e anche una per il miglior attore protagonista, ma Kate Winslet è stata l’unica premiata.

steve Jobs film 18
Nel suo discorso alla cerimonia di consegna dei premi BAFTA, Kate Winslet ha ringraziato il regista Danny Boyle per averla selezionata per far parte del cast e anche l’attore Michael Fassbender per aver reso possibile questo risultato grazie alla sua performance nei panni di Jobs. Infine l’attrice ha anche ringraziato la vera Johanna Hoffman, responsabile marketing del primo Mac che per diversi anni ha lavorato a fianco di Jobs in Apple. Nel film la Hoffman è mostrata come una assistente tuttofare di Jobs.

In diverse interviste Winslet ha dichiarato che Hoffman è stata fondamentale per ricreare sullo schermo il suo personaggio, grazie a una serie di racconti e consigli offerti in prima persona. In quelle che Winslet ha definito come “Meravigliose storie” della Hoffman sugli anni trascorsi lavorando a fianco di Jobs, l’ex dipendente Apple ha fornito all’attrice consigli sul comportamento, sull’abbigliamento e persino sulle acconciature in quello speciale periodo della sua carriera in Cupertino.

In molti casi il premio BAFTA anticipa l’ambita statuetta degli Oscar: Kate Winslet è anche qui candidata come miglior attrice non protagonista, con concrete probabilità di riuscirci. Più difficile invece l’obiettivo per Michael Fassbender come miglior attore protagonista nei panni di Jobs: alla sua performance è stata preferita quella di Leonardo DiCaprio in The Revenant per l’assegnazione dei BAFTA: lo stesso potrebbe accadere anche alla notte degli Oscar.

steve Jobs film 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità