Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Luci LED, 10 metri per decorare casa e negozio a soli 18,99 euro con un codice

Luci LED, 10 metri per decorare casa e negozio a soli 18,99 euro con un codice

Pubblicità

Se volete essere pronti con le decorazioni natalizie del prossimo anno o se avete un negozio a cui farebbero bene un po’ di luci di contorno, ecco l’occasione: su Amazon comprate, per soli 18,99 euro spedizione compresa, 100 luci LED distribuite su ben 10 metri di cavo.

Quella in offerta è una versione semplificata, ma comunque efficace, della striscia di LED che abbiamo avuto modo di mettere alla prova lo scorso dicembre. Le luci sono solo bianche, con una temperatura colore che si aggira intorno ai 2700-2900K, quindi tendenti ad una tonalità piuttosto calda ed accogliente, l’ideale se si vuole dare luce all’albero di Natale o alla vetrina del proprio negozio.

Luci LED 3

L’accensione, lo spegnimento, la regolazione dell’intensità (10 livelli) e degli effetti (strobo, flash e dissolvenza) possono essere gestiti a distanza grazie ad un telecomando incluso nella confezione, inoltre anche al massimo della luminosità, nel caso si volessero poi rimuovere, non sarà necessario spegnerle con sufficiente anticipo in quanto mantengono una temperatura molto bassa per poter essere maneggiate in qualsiasi momento.

Particolare l’interno in metallo flessibile, che permette di flettere il cavo per modellarlo intorno ad alberi, mobili o dove più si preferisce. Normalmente questo set di luci costa 22,99 euro, un prezzo più che accettabile per un prodotto del genere, tuttavia con il codice 6YK6KVH6 scende a 18,99 euro spedizione compresa, un prezzo ancora più conveniente.

Click qui per comprare

Luci LED 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità