Runtastic ha annunciato un aggiornamento per Runtastic Results, l’applicazione dedicata agli allenamenti personalizzati lanciata dall’azienda da pochi mesi. Questo nuovo aggiornamento per Runtastic Results include un nuovo piano di allenamento della durata di circa 12 settimane studiato in particolare per tutti coloro che si avvicinano a completare il precedente programma di allenamento.
A questo si aggiungono 15 nuovi video esercizi (variazioni degli esercizi più apprezzati dagli utenti, come gli Up-Down Push-ups, Marching Wall Sit, Side Lunges e Plank) e 4 nuovi Allenamenti Autonomi (Sierra, Tango, Uniform e Victor, mentre Romeo sarà accessibile anche agli utenti base).
Per gli utenti base sono stati sbloccati i video esercizi Side-to-Side Push-ups, Jump Lunges, Wide High Knees, Scissor Kicks, Triceps Dip ed alcuni Allenamenti Autonomi; infine è presenta la localizzazione in due nuove lingue, polacco e ceco per garantire maggiore supporto internazionale agli utenti sparsi in tutto il mondo.
“Siamo impazienti di condividere questi primi aggiornamenti e miglioramenti del prodotto con gli utenti di tutto il mondo – commenta Florian Gschwandtner, CEO e co-fondatore di Runtastic – vedere così tante persone trasformare non solo il proprio fisico ma addirittura la loro vita è stata una fonte di ispirazione incredibile e siamo davvero soddisfatti e riconoscenti per tutto l’entusiasmo e i feedback che abbiamo ricevuto”.
L’aggiornamento per Runtastic Results richiede iOS 8.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratuitamente da questo link diretto per App Store.