Spesso iMac 27 rimane un sogno per molti utenti a causa dell’elevato prezzo richiesto: ora grazie alla super promozione Mediastore è finalmente possibile mettere le mani sul computer tutto in uno più elegante e con display generoso della Mela con un risparmio drastico sul prezzo originale di listino.
Il modello iMac 27 fine serie è infatti proposto a solo 1.599 euro nei punti vendita Mediastore di Milano. Si tratta di un risparmio di ben 600 euro sul prezzo originale di listino. La configurazione hardware seppure non recentissima, è più che sufficiente per gestire qualsiasi tipo di app, giochi, software di lavoro, Internet, musica, foto, video e qualsiasi altro campo di applicazione richiesto o semplicemente desiderato dall’utente. Il processore è un Intel Core i5 quad core da 3,2 GHz, con 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 terabyte e scheda video dedicata GeForce GT 755 con 1 GB di memoria video.
Per chi non è interessato allo schermo Retina dei Mac più recenti, si tratta di una occasione imperdibile per acquistare iMac 27 a un prezzo affare per questa classe di macchina. Ricordiamo che per i lettori di Macitynet la spedizione è gratis in tutta Italia: per ottenerla occorre segnalarla in fase di richiesta.
Questo non è l’unico computer in promozione: nei negozi Mediastore è possibile trovare altri iMac 21″ e 27″ fine serie a prezzi super scontati: è possibile consultare l’elenco completo da questa pagina del sito Mediastore.