Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Yahoo! abbandona RIM e punta tutte le carte su iPhone

Yahoo! abbandona RIM e punta tutte le carte su iPhone

Pubblicità

L’iPhone sta sempre più emergendo come la piattaforma scelta dalle società , grandi e piccole, per lo sviluppo del loro nuovo business. Yahoo! ha infatti da poco annunciato di aver interrotto i lavori sulle sue applicazione per cellulari BlackBerry e altri smartphone per concentrare le sue risorse su iPhone.

La notizia è stata ripresa da TechCrunch, ai quali la stessa Yahoo!, interrogata sul rilascio dell’applicazione per i dispositivi di RIM, ha affermato che “ha deciso di cessarne lo sviluppo”.
Yahoo avrebbe intenzione di ristrutturare il proprio Yahoo! Mobile, concentrandosi su due fronti : iPhone, e, per ogni altro cellulare, il solo browser.

Yahoo! nel febbraio aveva annunciato il suo nuovo servizio mobile, ridisegnando la sua nuova piattaforma mobile. La nuova versione è stata annunciata come un servizio basato su browser per più di 300 telefoni cellulari; solo per iPhone è stata presentata un’applicazione gratuita, disponibile da Marzo in USA.

L’equivalente per BlackBerry sarebbe dovuto arrivare sccessivamente, ma a quanto pare ora gli utenti RIM (così come ogni altro possessore di un telefonino che non sia un iPhone) dovranno accontentarsi del loro browser, che tenterà  di replicare l’esperienza d’uso ottenibile dal cellulare della Mela.

Sicuramente la decisione del gigante di Sunnyvale mette ancora in evidenza quanto l’impatto dell’iPhone sul mercato mobile abbia avuto effetti determinanti nelle decisioni delle società  impegnate nel settore; ancor più determinanti se la piattaforma ad essere stata abbandonata è nel caso specifico quella di RIM, non certo l’ultimo arrivato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità