Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Il ritorno del Netflix pirata, arriva Popcorn Time Online

Il ritorno del Netflix pirata, arriva Popcorn Time Online

Pubblicità

Il team di Pocorn Time non riposa: dopo i client per computer e l’app non autorizzato per iOS, il software che riproduce film e video Torrent in streaming, torna con il nuovo Popcorn Time Online. Questa volta gli sviluppatori dichiarano che “Sono tornati per restare”, in riferimento alle non poche azioni legali e cause che hanno preso di mira anche alcuni utenti che hanno impiegato Popcorn Time per riprodurre film e contenuti protetti da diritti.

popcorn time online 2
Con il nuovo Popcorn Time Online non occorre più scaricare né installare alcun software, questo perché la navigazione tra i contenuti disponibili online e la riproduzione in streaming dei file video Torrent, avviene tutto direttamente all’interno del browser. Non solo: funzionando via web Popcorn Time Online è già pronto per essere utilizzato praticamente da qualsiasi dispositivo, inclusi computer, smartphone e tablet, almeno stando alle dichiarazioni degli sviluppatori.

Gli stessi precisano che la qualità di riproduzione video è stata ulteriormente migliorata: Popcorn Time Online sfrutta la tecnologia Torrents Time per offrire più contenuti, supporto in streaming di una moltitudine di formati di file video diversi, sottotitoli inclusi, compatibilità con Chromecast, Airplay e DLNA.

popcorn time online 1

Nel tentativo di evitare chiusure di siti e server gli sviluppatori di Popcorn Time Online puntano tutto sull’anonimato e anche sulla separazione tra tecnologia, interfaccia e contenuti. Il codice per trasformare un sito web in una postazione di streaming Torrent è già stato rilasciato con licenza Open Source, una mossa che gli sviluppatori sperano poterà alla nascita e diffusione di siti con questa tecnologia. Occorre aspettare per scoprire se tutto questo basterà a tenere Popcorn Time online lontano dai guai legali, nel frattempo ricordiamo ai lettori che la visualizzazione di contenuti protetti è illegale: chi usa Popcorn Time Online (e non) lo fa a suo rischio e pericolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità