Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Pro con problemi video, l’estensione di garanzia scade il 27 febbraio

MacBook Pro con problemi video, l’estensione di garanzia scade il 27 febbraio

Pubblicità

L’estensione di garanzia Apple per i MacBook Pro con problemi video scade il 27 febbraio di quest’anno. Per gli utenti che possiedono una di queste macchine vale assolutamente la pena di riconoscere il difetto e di approfittare dell’intervento gratuito di riparazione offerto da Apple.

Sulle pagine di Macitynet abbiamo parlato dei MacBook Pro con problemi video in diversi articoli: fin dalle prime segnalazioni e lamentele degli utenti, passando per l’avvio di una class action in USA per ottenere la riparazione,fino ad arrivare finalmente al riconoscimento del problema da parte di Cupertino e alla estensione di garanzia per ottenere la riparazione gratuita.

MacBook Pro con problemi video
I difetti più comuni rilevati nei MacBook Pro con problemi video consistono in immagini video distorte o assenti ma anche riavvii improvvisi del Mac fino all’impossibilità di eseguire un avvio completo. Apple ha dichiarato che solo una piccola percentuale di MacBook Pro con problemi video è stata costruita tra l’inizio del 2011, nella metà del 2012 e poi ancora all’inizio del 2013.

Prima di poter essere ammesso al programma di riparazione gratuita occorre verificare che il proprio MacBook Pro rientri in uno di questi lotti di produzione, operazione che è possibile effettuare a partire da questa pagina del sito Apple inserendo il numero di serie della macchina.

Ricordiamo che l’intervento gratuito di riparazione in garanzia copre solo la riparazione del difetto hardware video: spettano all’utente i costi di eventuali altre riparazioni necessarie per rimettere in completo funzionamento il Mac. Oltre alla scadenza del 27 febbraio Apple indica anche la validità per tre anni dalla data di vendita originale: per l’intervento vale la garanzia che offre il periodo di copertura più lungo: tutti i dettagli sono disponibili in questa pagina Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità