iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, ha da poco annunciato Trekz Titanium, nuove cuffie a conduzione ossea, leggere e flessibili. Quella su cui si basano è una particolare tecnologia che riproduce le onde sonore nella parte più interna delle orecchie, attraverso la scatola cranica, oltrepassando completamente i padiglioni auricolari.
Una volta sistemate nella parte alta delle orecchie, le cuffie a conduzione ossea lasciano liberi i padiglioni, permettendo così di ascoltare la musica o rispondere alle telefonate, senza escludere i suoni provenienti dall’ambiente esterno.
La struttura portante è realizzata in titanio, un metallo scelto non solo per la sua durezza e durata, ma anche per l’elevata flessibilità che garantisce un elevato confort senza rinunciare alla qualità del suono. Sono inoltre certificate IP55, quindi resistono adeguatamente a sudore, polvere e umidità.
Garantiscono 6 ore di autonomia sia in riproduzione musicale, sia in conversazione telefonica, gestibili grazie al microfono incorporato con soppressione del rumore. Si comprano al prezzo di 99,99 euro.