Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nuovi sfondi per iOS e Mac “nascosti” sul sito Apple

Nuovi sfondi per iOS e Mac “nascosti” sul sito Apple

Pubblicità

Se i soliti wallpaper per Mac, iPhone e iPad vi hanno stancato, potete portare una ventata di aria fresca sullo sfondo dei dispositivi grazie ad alcune nuove immagini “nascoste” in una pagina del sito Apple.

Parte di una campagna pubblicitaria, la pagina “Dai inizio qualcosa di nuovo” accessibile cliccando qui raccoglie otto nuove immagini scattate con i dispositivi della Mela. E’ possibile muoversi all’interno della galleria spostando il cursore in direzione delle foto sparse nella pagina. Cliccando sopra ognuna di esse si scoprono dettagli su autore, luogo dello scatto e anche alcune curiosità che hanno portato alla realizzazione della fotografia o del dipinto, come nel caso di alcuni dipinti realizzati su iPad Air 2 o sul nuovo iPad Pro con l’ausilio di Apple Pencil.

Nuovi sfondi per iOS

Come fa notare OS X Daily, per poter salvare una versione in alta risoluzione di ciascuna immagine è sufficiente aprire Safari, cliccare con il tasto destro su qualsiasi punto della pagina web e selezionare la voce Ispeziona elemento. In alterinativa potete cliccare sul menu Sviluppo > Mostra inspector web (se il menu Sviluppo non compare è sufficiente abilitarlo all’interno delle Preferenze di Safari nella scheda Avanzate).

Dal pannello dell’Inspector web aprite la scheda Risorse, quindi esplorate la cartella Immagini e scorrete tra i vari file, di cui verrà mostrata un’anteprima nell’area destra della finestra. Potete aiutarvi scorrendo con le frecce direzionali. Le immagini in alta risoluzione sono quelle il cui nome termina con “hero_large_2x.jpg”. Aprite con un doppio click quelle che più vi piacciono, quindi cliccateci sopra con il tasto destro del mouse e salvate l’immagine oppure in alternativa cliccate su File > Salva con nome.

Nuovi sfondi per iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità